giovedì 2 aprile 2009

MERCOLEDì 8 APRILE - PRESENTAZIONE RISULTATI PROGETTO AL PGZ

Mercoledì 8 aprile 2009, alle 20:30 presso la sala polivalente di Covelo ci sarà la presentazione dei risultati dei progetti 2008 del Piano Giovani di Zona della Valle dei Laghi. In quest'occasione anche il nostro gruppo è tenuto a restituire al tavolo di lavoro, ma più in generale a tutte le persone presenti l'esperienza, con una breve presentazione. Secondo me si tratta di un'occasione nella quale sarebbe importante la presenza di tutto il gruppo. Durante la serata verranno presentati anche gli altri progetti realizzati  nel corso del 2008 e EssereinEuropa, un progetto speciale del tavolo, realizzato in collaborazione con l'Ufficio Rapporti Comunitari della PAT, per organizzare la festa d'Europa il 9 maggio in Valle dei Laghi.
Fatemi sapere se potete essere presenti a questo incontro, che credo possa essere almeno in parte, una serata di restituzione dell'esperienza che, pur essendo prevista a livello di progetto originario, purtroppo, non siamo arrivati ad organizzare.
Aspetto anche eventuali suggerimenti su come impostare la presentazione o la disponibilità di qualcuno a presentare al tavolo i risultati della nostra esperienza.
Buona settimana a tutti e a presto. Per ulteriori dettagli non esitate a contattarmi. Ciao ciao. a presto. luca!

Nessun commento: